Il dott. Almerico Prinzo offre un servizio di medicina estetica rinomato in tutta la regione Campania.
Il trattamento con PRP è eseguito con una sostanza naturale autologa che si preleva dallo stesso paziente per stimolare le cellule staminali dei bulbi piliferi a produrre il capello ed è indicato nei casi di alopecia androgenetica, alopecia areata e nei pazienti sottoposti ad autotrapianto follicolare.
Contattaci oggi per saperne di più e per ottenere un preventivo gratuito.
Il trattamento con PRP è un trattamento curativo che rientra nella cosiddetta medicina rigenerativa.
Il PRP è una sostanza naturale, autologa, ossia si preleva dallo stesso paziente che poi la utilizzerà e quindi non esistono possibili effetti collaterali, allergie o reazioni avverse.
Esso prevede l’impiego delle proprie piastrine, contenute nel plasma sanguigno, ricche di sostanze denominate fattori di crescita, in grado di stimolare le cellule staminali dei bulbi piliferi, a produrre il capello.
Si inizia con un normale prelievo di sangue venoso che viene, poi, centrifugato in modo da separare le componenti del sangue. Il plasma, ricco di piastrine e fattori di crescita così ottenuto, viene aspirato in una siringa e iniettato nell’area da trattare con aghi molto sottili.
Il trattamento richiede all’incirca 45 minuti e il paziente può ritornare immediatamente alle attività socio-lavorative.
Sede di Salerno
Via Dalmazia, 5, Salerno
Sede di Potenza
Via Pretoria, 108, Potenza
Creato da Ionos